Grand Hotel Via Veneto

AQVA è la suggestiva City Spa di Grand Hotel Via Veneto: un sofisticato angolo di wellness di oltre 500 mq, nel quale curare il corpo in un incanto di vapori, fragranze e colori benefici.

Gli Ospiti sono accolti da un personale altamente professionale in un ambiente ovattato, caldo e dai profumi naturali ottenuti da prodotti a base di olii.

Le proprietà curative dell’aromaterapia, dell’idromassaggio, della sauna, della cromoterapia e dell’hammam in marmo policromo, si sposano ai riflessi dell’incantevole Vitality Pool di acqua salata, disegnando un percorso sensoriale, fatto di vapori, calore e luci.

Orari di Apertura:

Tutti i giorni 09:00 - 21:00

Info e prenotazioni:

E-mail: aqva@ghvv.it

Eleganza al servizio del tuo benessere

 

La meravigliosa area umida è realizzata in marmo bianco per un effetto armonico ed avvolgente con una incantevole Vitality pool di acqua salata, dotata di chaises longues immerse a filo d’acqua, idromassaggio, musica e cromoterapia; inoltre, adiacente, si trova uno splendido hammam, in marmo policromo, con un lavabo ricavato da un unico blocco di marmo, dentro il quale fluisce acqua fresca di fonte; l’accesso all’hammam può essere preceduto da una doccia emozionale; infine, la sauna, realizzata anch’essa su misura utilizzando legni ecologici, completa il percorso caldo-umido, fatto di vapori, calore e luci per favorire lo smaltimento di liquidi e rafforzare le vie respiratorie.

Sei le cabine trattamenti, dal design prestigioso, in legno nobile di mogano, tutte dotate di lettini ergonomici riscaldati e di docce private in marmo policromo; all’interno di una di queste è disponibile un hammam privato per favorire la intimità durante il savonnage così come la couple massage room.

La meravigliosa area umida è realizzata in marmo bianco inoltre, adiacente, si trova uno splendido hammam e sei cabine trattamenti

In Aqva City Spa si trova anche la futuristica Vichy shower, che consente di sottoporsi a massaggi mentre si è accarezzati da una doccia di acqua tiepida e coperti da olii essenziali, con getti dall’alto e su tutto il corpo.

Nella zona relax-lounge è possibile rilassarsi sulle chaises longues, anche in compagnia, per una conversazione in relax o per un momento da dedicare a sé stessi, ascoltando la propria playlist attraverso un canale dedicato a disposizione di ciascuna postazione; in quest’area è possibile riequilibrare liquidi e zuccheri con tisane o tè e frutta; è anche possibile ordinare piatti caldi e freddi da un menu light, serviti direttamente dal ristorante dell’hotel.

Aqva City Spa è stata designata da “World Luxury Hotel Awards” vincitrice per il 2015 quale Luxury Spa Hotel per l’Europa.

Nella zona relax-lounge è possibile rilassarsi sulle chaises longues, anche in compagnia, per una conversazione in relax o per un momento da dedicare a sé stessi