Grand Hotel Via Veneto

Gentile Ospite,

il Suo benessere e la Sua sicurezza sono le nostre priorità! Non vi è altro da aggiungere!

Non vediamo l’ora di accoglierLa qui da noi e ci stiamo assicurando che tutto sia perfettamente in ordine per il Suo prossimo soggiorno. Tuttavia, La preghiamo di restare a casa se non dovesse sentirsi in forma al 100% oppure, se dovesse avvertire qualche sintomo, faccia attenzione: sarà meglio consultare un medico prima di viaggiare.

Se dovesse avvertire qualche preoccupazione dopo aver prenotato, nessun problema: la cancellazione del Suo soggiorno non comporterà alcuna conseguenza! Infatti, potrà disdire la prenotazione prima della mezzanotte del giorno antecedente l’arrivo e non verrà applicata alcuna penale per la cancellazione.

Di seguito abbiamo riepilogato il nostro Piano di Salute e Sicurezza post Covid-19, sintetizzando tutti i punti essenziali e le informazioni più importanti per garantirLe un soggiorno piacevole e sicuro nel nostro Albergo.

Aggiorneremo le presenti procedure con l’evolversi della situazione: per questo motivo La invitiamo a consultare il nostro sito web prima della Sua partenza/check-in. Inoltre, La invitiamo a monitorare il sito del Governo italiano e quello dell’Organizzazione Mondiale della Sanità prima di partire.

La ringraziamo per la Sua cortesia. Ad maiora!

Carlo Acampora, Chairman & CEO di Grand hotel via Veneto

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 PRIMA DELL’ARRIVO E PROCEDURE ADOTTATE DALL’ALBERGO

  • Pre-pagamento (richieda il link per il pagamento sicuro!) per ottenere Check-in e Check-out rapidi.
  • Vorremmo registrare in anticipo le Sue informazioni: per questo La invitiamo ad inviarci un file PDF con la copia del Suo passaporto (nonché quello degli altri Ospiti che viaggiano con Lei) all’indirizzo CINDOC@GHVV.IT (il file sarà cancellato immediatamente dopo il Check-in!); comunque, tenga presente che per Legge siamo tenuti a controllare il documento originale (Passaporto/Carta d’Identità) all’arrivo insieme ad una carta di credito valida! Le chiediamo pure, se possibile, di fornirci in anticipo l’indirizzo di fatturazione.
  • Le chiediamo di comunicarci in anticipo l’orario di arrivo previsto (=ETA) in modo tale da poterLe fornire tempestivamente le chiavi al momento dell’arrivo e consentirLe di salire direttamente in camera!
  • Sarà necessario misurare la temperatura degli Ospiti all’ingresso dell’Albergo prima del Check-in, utilizzando un Termo-scanner professionale.
  • Per garantire la Sua sicurezza, l’accesso in Albergo di ospiti esterni non è consentito, ad eccezione degli Ospiti che vengano a farLe visita. Desideriamo che Ella si senta a casa e protetto!
  • Le camere sono pulite, sanificate e verificate prima dell’arrivo degli Ospiti. Nessun altro avrà accesso alla Sua camera a seguito della ispezione finale approvata dal nostro addetto alla supervisione dei piani.
  • Dopo il Suo Check-in, non verremo a disturbarLa. Le camere saranno rifatte e pulite su richiesta dal nostro personale addetto a seguito del protocollo dettagliato relativo alla Sicurezza ed alla sanificazione con i Dispositivi di Protezione Individuale (=DPI) – Per questo Le chiediamo di comunicarci la Sua preferenza al momento dell’arrivo.
  • Il nostro Team utilizzerà prodotti di pulizia di alta qualità e seguirà il protocollo conforme agli orientamenti emessi dal “Ministero della Salute” e dello “Istituto Superiore di Sanità” (= MDS / ISS), approvato per contrastare virus, batteri ed altri agenti patogeni aerei ed ematici, per quanto concerne la pulizia di tutte le superfici e le attrezzature, in ogni area dell’Albergo.
  • La pulizia e la sanificazione delle aree pubbliche maggiormente frequentate sono potenziate. Tali aree comprendono la reception, gli ascensori, le pulsantiere, le porte d’ingresso ed i corrimano, i bagni pubblici, le superfici delle aree di ristorazione e delle aree soggiorno, ecc..
  • Il nostro Management Team continuerà ad informarsi sui nuovi strumenti di sanificazione, tra cui la luce UV-C e gli spray igienizzanti, e resterà sempre aggiornato in merito alle novità riguardanti i metodi ed i prodotti più efficaci.
  • Laddove possibile, le porte e le finestre saranno aperte per garantire il ricircolo di aria pulita.

 

CI PRENDIAMO CURA DEL NOSTRO TEAM AFFINCHÉ POSSA PRENDERSI CURA DI LEI E DELLA SUA FAMIGLIA!

  • Eseguiamo la misurazione della temperatura del Personale all’inizio di ogni turno.
  • Formiamo il Personale sui protocolli di sicurezza e di sanificazione relativi al Covid-19.
  • Forniamo i DPI a tutti i membri del Personale.
  • Ci avvaliamo di un Medico sociale di guardia pronto a prestare assistenza e soccorso sia agli Ospiti che al Personale.

 

TUTTO QUELLO CHE SERVE È QUI!

  • Mettiamo a disposizione dei nostri Ospiti mascherine, gel disinfettanti per le mani ed informazioni sul Covid-19 al momento del Check-in. Se per caso ha dimenticato qualcosa, non si preoccupi! Mettiamo a disposizione guanti e salviette disinfettanti. Il primo Kit è in complimentary!
  • Le chiavi delle camere saranno disinfettate con macchine UV-C prima di essere collocate nella custodia monouso.
  • Se lo desidera, possiamo rimuovere dalla stanza oggetti di uso quotidiano (riviste, penne, blocchi per appunti, ecc.). Questi articoli saranno sempre disponibili su richiesta presso il Ricevimento. Tuttavia, tenga presente che tutti questi oggetti vengono disinfettati ogni giorno e sostituiti alla partenza di ciascun Ospite.
  • Tutti gli articoli monouso nelle camere saranno rimossi e gettati via dopo la partenza di ciascun Ospite.
  • Gli accappatoi a disposizione degli Ospiti verranno lavati e riposti in buste ermetiche.
  • Tutta la laundry e la biancheria vengono lavate conformemente agli standard Qualità e Sicurezza igienica dei tessuti utilizzati nel settore sanitario e del turismo – Tessili trattati in lavanderia – Sistema di controllo della bio-contaminazione “UNI EN 14065” e Linee Guida di “Assosistema Confindustria”.

 

AREE PUBBLICHE: SI SENTA TRANQUILLO DI GIRARE IN OGNI MOMENTO

  • Abbiamo applicato dei segni indicativi sui pavimenti per segnalare la distanza da rispettare in fila; ma raramente troverà fila!
  • Il Concierge virtuale sarà a Sua disposizione ogni giorno su WhatsApp.
  • Sono collocati dei dispenser automatici di gel igienizzante in tutte le aree pubbliche.
  • Tutte le aree pubbliche, i bar ed i ristoranti sono stati allestiti per consentire la distanza di sicurezza.
  • La occupazione delle camere sarà distribuita, nella massima misura possibile, per i vari piani e “ali” dell’Albergo, per ridurre l’assembramento nei corridoi e negli ascensori

 

SIA OSPITE RESPONSABILE ED ABBIA RIGUARDO VERSO COLORO CHE LA CIRCONDANO

  • Osservi il distanziamento fisico nelle aree comuni.
  • Limiti i contatti fisici.
  • In caso di tosse, febbre o sintomi associabili al Covid-19, non esca dalla camera e lo comunichi alla Reception (n. 710) affinché contatti il Medico dell’Albergo.
  • Lavi le mani frequentemente ai sensi degli orientamenti dell’ISS ed utilizzi i dispenser igienizzanti.
  • Smaltisca correttamente i DPI usati.
  • Non lasci la mascherina sul tavolo, neanche durante i pasti.
  • Se tossisce o starnutisce, utilizzi la piega del gomito o un fazzoletto.
  • Utilizzi la mascherina quando interagisce con i membri del nostro Staff ed in tutte le aree pubbliche.