Grand Hotel Via Veneto

La salute dei nostri Ospiti è da sempre molto importante per noi; in questo momento difficile, è stato necessario apportare, temporaneamente, alcuni cambiamenti operativi nel nostro Albergo.

I servizi Bar, Ristorante e Room Service nonché Centro benessere e Palestra sono momentaneamente “sospesi” al fine di evitare ogni pur non probabile ma, comunque, possibile potenziale diffusione del Covid-19.

Il nostro Dipartimento Lifestyle sarà lieto di assisterLa nel caso in cui desiderasse ricevere in camera cibo e bevande provenienti da Ristoranti della Città che, in questo momento, offrono servizi di “cibo a domicilio”; taluni sono “convenzionati” con l’Albergo.

Non esiti a contattare direttamente l’Hotel al numero +39 06 48 78 81 o via e-mail a: lifestyle@ghvv.it per qualsivoglia richiesta o per ricevere ulteriori informazioni, anche i menu disponibili.

La colazione “à la carte” sarà invece regolarmente servita dalle 07:30 alle 10:30 di mattina presso il nostro “Time Café”, dove è anche disponibile un’area all’aperto nella “Galleria Via Veneto”, dove sono ampiamente rispettati i distanziamenti sociali.

La ringraziamo per la comprensione in questa particolare situazione.