Grand Hotel Via Veneto
Con una molteplicità di spazi elegantemente rifiniti, sia all’interno che all’esterno, Grand Hotel Via Veneto è la perfetta location dove organizzare meeting di lavoro, eventi e cene private. Le sale meeting sono dotate di Wi-Fi gratuita, proiettore, schermi, microfoni, lavagne luminose. Inoltre vengono offerti piattaforme, segnaletica personalizzata, coordinatore conferenze dedicato, assistenza tecnica.
La perfetta location dove organizzare meeting di lavoro, eventi e cene private.

Le sale a disposizione

 

Sala Ruhlmann – Un ampio spazio privato che può ospitare fino a 80 persone con allestimento a platea.

Sala Burri – Ideale per una riunione d’affari, può ospitare fino a 10 persone.

Saletta de Chirico – Può accogliere fino a 12 persone, per incontri e pranzi privati. Dispone di una vasta scelta di libri su Roma ed è rifornita giornalmente di quotidiani italiani ed esteri e di riviste, nazionali ed internazionali, di attualità.

 

Terrazza e giardino panoramico – Una splendida terrazza con una vista magica su Roma, ideale per la stagione estiva, per matrimoni ed eventi privati esclusivi; può accogliere centinaia di persone.

Business Center Nespolo – Elegante sala dotata di postazioni PC, stampante e fax, fotocopiatrice e accesso ad internet, aperta a tutti gli Ospiti dell’Albergo, con opere del Maestro Nespolo alle pareti rappresentanti le maggiori capitali d’Europa